...solo ora ho appreso la notizia,le parole servono poco in queste occasioni ma sappi che sono vicina a te e Barbara ora e sempre. E' meraviglioso e toccante questo canto, infatti il tuo amore è e sarà ovunque accanto a te come sempre.

... io e Tonino siamo realmente affranti per te e Barbara,Renzo era per noi un vero amico prima di essere un artista unico in toto. Ti chiedo di farmi sapere tu quando ti sentirai in grado di comunicare con me,prego Iddio di aiutarti in questo momento difficilissimo ma confido nella tua 'forza'.un abbraccio forte da tutti noi.

Silvana Pieretti

 
       
 


Il nostro sincero e profondo cordoglio per te e Barbara...

Carissima Bruna, ho le lacrime agli occhi ed il cuore gonfio di dolore. ho appreso la notizia e mi è mancato il respiro. Non posso credere che il maestro ci ha lasciati. Anche se non lo conoscevo personalmente ( e mi ero ripromessa di farlo) avevo imparato a leggere la sua anima attraverso i meravigliosi disegni. Avevo la sensazione di conoscerlo da sempre ed ero profondamente attratta dalla sua signorilità, dalla sua delicatezza, dalla sua sensibilità, dalla sua introspezione, dalla sua arte. Resterà il suo vuoto d'amicizia e mi mancherà il suo raffinato pensiero. .. Sono attonita, senza parole ! Il dolore è una sofferenza intima, personale, alla quale non possiamo sfuggire. Gli altri possono amichevolmente aiutarci, condividendolo...
Ma il suo peso, la sua intensità, la sua memoria appartengono nel profondo ad ognuno di noi. Sii forte. Ti abbraccio forte e ancora più forte ti dico che ti voglio bene cara amica.

Con sincera partecipazione

Stella Tumminelli e Pino Bevilacqua

 

 
       
 

Carissima Bruna,Ho letto la notizia e sono sinceramente molto triste, vorrei starti
vicina e stringerti in un grande abbraccio....
Non trovo le parole per esprimerti il dolore che
provo  per la perdita di Renzo... mi siete rimasti nel cuore,
impossibile scordare Katia e la sua famiglia....Mi dispiace, non mi
sono sentita di venire in hospice, avrei tanto voluto ma in quel posto
ho troppi ricordi, alcuni molto brutti... le ferite non sono
completamente guarite....  Anche a me farebbe piacere rivedervi ma
lavoro,lavoro, lavoro, anche ora che ti scrivo sono di guardia in
hospice dalle 20 alle 8.00 e domani invece di andare a dormire vado a
fare un paio di visite domiciliari. Ti prometto però che troverò il
modo di incontrarvi.
Un abbraccio a te e a Barbara.

Alessandra Alimentani


 

 
       
 


Cara dolcissima Bruna,
leggo ora di Renzo. Voglio solo dirti che ti stringo forte, ti penso, penso a te e a Barbara, ai vostri amori perduti, al miracolo che ho scoperto conoscendo la vostra famiglia.
Vi abbraccio davvero con tutto l'affetto che posso, a presto
Silvia Cavalieri

 
       
 


Sono vane ed impotenti le parole quando si vorrebbe usarle per carezzare l'anima...lei ha il grande dono della delicatezza, della profondità dell'amore che guida la penna o la tastiera per proteggere ma anche condividere il cuore, il suo, così solare, tormentato, forte e fragilissimo. Lo so che non ci conosciamo Bruna ma in questo preciso istante mi sento gli occhi carichi di lacrime ma non sono frutto della tristezza bensì frutto della consapevolezza che l'amore la avvolge in tutto ciò che fa, scrive e crea. Un amore che non la lascerà mai e di cui, nonostante le prove durissime di fronte alle quali l'ha posta questa vita strana, lei sarà sempre ambasciatrice. Sarà sempre amata anche da sconosciuti come me ... Sarà un bellissimo esempio da imitare. Il mio cuore è lì con Lei ... Poca cosa lo so ... Ma lei ed inevitabilmente Barbara siete 2 donne da ammirare. Un abbraccio forte

Veronica Ninni Alì

 
       
 


Ciao Bruna, ciao Barbara,
ho appena letto di Renzo, mi dispiace infinitamente, per lui e per quante cose ancora poteva darci come artista, padre e marito.....e per voi, per tutte le difficili prove che la vita vi sta riservando.
Ma il vostro coraggio, come dici tu Bruna, sta ancora una volta vincendo sulla morte e su questa malattia orribile! E poi Renzo adesso ha visto la luce misericordiosa di Dio e il viso dolce di Katia, e questo pensiero basta per far capire che lui ora sta bene.
vi abbraccio con immenso affetto

Paola Aquilino

 
       
 


""Che brutta sorpresa aprendo FB... Mi dispiace molto e mancherà non vedere nuove sue opere e post. I suoi capolavori saranno sempre fra le cose più belle che ho visto nel web, e non solo. Possa giungere la mia vicinanza a tutti i suoi cari.""
Chiara Catanese

 
       
 


"M dispiace Bruna, mi dispiace veramente...restate forti"

Valerio Spinelli

Siamo partecipi del tuo dolore!

Affettuosità. Lucio e Maria Salvi

"Mi dispiace tantissimo, vi abbraccio.." 

Maria Pia Rongione

Non abbiamo parole, solo grande tristezza nel cuore..un forte abbraccio.

Nino&Margrit Perrone

"Ogni parola detta in questi momenti è superflua,posso solo mandarvi un grosso abbraccio
un bacio a Renzo"

Carmen Perrone

ADDIO AL MAESTRO: la mia lettera e messaggi degli amici...

UNA VITA INSIEME: ricordando- pagine di lettere, foto e ricordi...

RACCOLTA POESIE D'AMORE per ogni ricorrenza